LIDO DI CAMAIORE. Domenica 18 gennaio, alle 18  presso la Misericordia di Lido di Camaiore via del Secco 81 ci sarà un incontro pubblico con Luciano Modica, già rettore dell’Università di Pisa e membro del governo di Romano Prodi con delega alla ricerca, oggi candidato alle primarie per la scelta del candidato presidente della Regione Toscana.

Modica, uomo di cultura e delle istituzioni, ha annunciato la sua disponibilità a confrontarsi nelle primarie, vivendo questa opportunità come un contributo utile a tutto il centrosinistra per elaborare un programma di governo ancora più efficace e innovativo di quello del mandato che va a concludersi. Di fronte a questa intenzione, il PD toscano ha dettato le regole per la raccolta di firme (15% degli iscritti 2013) a sostegno della sua candidatura in tempi molto stretti, e noi ci proviamo convinti che non ci debba mai essere paura della partecipazione e delle scelte che vengono dagli iscritti.

Per conoscere Luciano Modica, per informarsi sulle sue proposte, conoscere le sue linee programmatiche ed eventualmente sottoscrivere la sua candidatura, l’appuntamento è per l’iniziativa pubblica versiliese di domenica prossima.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
luciano modica

ultimo aggiornamento: 16-01-2015


Sport e educazione: 20 mila euro per un progetto a Pietrasanta

Distillati d’autore in omaggio a Viareggio